martedì 9 luglio 2013

Un po di personalità

Salve ragazze come state? E' da un po che non vi aggiorno ma tra un impegno e l'altro non ho avuto possibilità di scrivervi.
Mi sono impegnata a creare un nuovo post per Angelina e anche questo è venuto veramente bene, ho parlato di costumi quando è nato e quali scegliere per nascondere i difetti e risaltare le cose che ci rendono magnifiche. Per me è molto importante indossare capi che risaltano i miei punti forti, non è la fine del mondo se una ragazza non sta bene con un bichini oppure con un vestito super corto e attillato perchè c'è sempre una soluzione e si può essere altrettanto stupende. Io non critico nessuno ma non sopporto quando si ci ostina ad indossare cose "alla moda" anche se non ci donano,ragazze dovete capire che la moda siete voi bisogna prendere solo un piccolo spunto dalle tendenze e poi viva la fantasia e cosi che vivo e cosi che vestirò questa estate. Dovete essere uniche e ricordate per la vostra personalità anche nel vestire è questo che voglio trasmettere nell'articolo che ho scritto perchè c'è sempre un'alternativa per tutte senza essere ridicole.
Vi posto qui il link per chi vuole dare un occhiata spero che vi piaccia: http://www.angelinaincucina.com/2013/07/costumi-da-bagno-quali-scegliere/
                      Baci Emy





Nessun commento:

Posta un commento