lunedì 24 giugno 2013

La mia domenica

Come va ragazze? Cosa avete fatto ieri? Io sono stata in piscina con il mio dolce e grande amore (come sapete siamo inseparabili). È stata una giornata fantastica ,posto stupendo e rilassante ma come sempre mi sono praticamente arrostita al sole. Il pomeriggio invece sono scappata dalla mia nonnina preferita la amo tanto è semplicemente la mia seconda mamma. Insomma ho trascorso una domenica semplice ma bellissima come sempre. Ho messo su un outfit molto comodo e  fresco non ho abusato con gli accessori perchè ho indossato degli orecchini prepotentemente grandi e stupendi. Quindi quando indossano degli orecchini prepotenti e grandi evitate le collane e viceversa i bracciali invece soprattutto d'estate vanno sempre benissimo.
          Baci Emy




Panta-gonna: h&m
Canotta:genius store lab
Occhiali:asos

5 commenti: