mercoledì 12 giugno 2013

Pomeriggio diverso

Come vi ho detto oggi non ho proprio avuto voglia di studiare. Quindi ho avuto un pomeriggio libero, ed è caduta a pennello mia sorella anche lei libera da tutti i suoi impegni, ci siamo messe un pochino a giocare frugando nel mio armadio e non solo. Abbiamo fatto tre outfit semplici e pratici. Capi semplici che si possono usare in modi diversi. Quindi condividerò con voi qualche foto sperando che apprezziate. Non ci vuole gran che per essere cool e alla moda non ci servono migliaia di euro basta solo un po di fantasia tanto amore e molta spensieratezza. Dimenticatevi i monotoni accostamenti di colore sperimentate inventate e sarete uniche tutti i giorni. Baci ragazze spero sempre di esservi di aiuto 🎀









Nessun commento:

Posta un commento