lunedì 10 giugno 2013

l'umore e la musica aiuta







Immaginate un po quelle giornate universitarie stressanti dove hai voglia di fare qualunque cosa tranne che studiare e sentire il professore che parla per ore intere. Beh però io ho un modo per allietare e motivare la giornata...ovvero attribuire al mio stato d'animo outfit diversi. Il modo migliore per essere sempre al top ogni mattina secondo me è essere se stessi prima cosa poi ci vuole tanta creatività (io medito di notte mentre dormo)e infine tirare fuori dal vostro armadio la prima cosa che rispecchia il vostro umore. Sempre a mio parere anche la musica aiuta provate!!! Mettete cm sottofondo un bel pezzo e vedete che dalla vostra testolina escono tante idee anche da vendere. Sopra ho postato alcune foto che illustrano alcuni dei miei outfit "universitari" un misto tra stile rock casual e classico(non troppo)...spero che siano di vostro gradimento baci ragazze💋💋💋

Nessun commento:

Posta un commento